LO STUDIO 
 
 

L'Avv. Chiara Nuti ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Firenze discutendo con il Prof. Proto Pisani una tesi in diritto processuale civile. 
Ha superato con successo gli esami per l'abilitazione professionale presso la Corte d'Appello di Firenze ed
è iscritta all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Prato da gennaio 2006.

Lo Studio offre assistenza legale nonché consulenza sia ad imprese che a privati su questioni afferenti il diritto civile ed opera sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, senza trascurare il ricorso alle più avanzate tecniche di mediazione e risoluzione delle controversie.

L'Avv. Nuti fornisce un'assistenza personalizzata e qualificata, rispondendo alle singole esigenze prospettate. Viene privilegiato l'aspetto personale del rapporto cliente - professionista e ciò garantisce rapporti di stretta fiducia, chiarezza e riservatezza.
 
Durante l'intera fase, sia giudiziale che stragiudiziale, lo studio assiste con attenzione il cliente valutando sempre caso per caso la difesa ritenuta più idonea e soprattutto più proficua nell'interesse del cliente. 

L'Avv. Chiara Nuti offre a tal fine una consulenza mirata e puntuale avvalendosi anche dell'ausilio di esperti tra commercialisti, periti, notai, consulenti del lavoro, garantendo così un servizio completo ed efficiente.